Limit this search to....

Il Gruppo Deep Philosophy: Storia, teoria, tecniche
Contributor(s): Lahav, Ran (Editor), Bavieri, Massimiliano (Translator)
ISBN: 1947515063     ISBN-13: 9781947515062
Publisher: Loyev Books
OUR PRICE:   $8.96  
Product Type: Paperback
Language: Italian
Published: August 2019
Qty:
Additional Information
BISAC Categories:
- Philosophy | Methodology
- Body, Mind & Spirit | Mindfulness & Meditation
Physical Information: 0.26" H x 5" W x 8" (0.28 lbs) 122 pages
Themes:
- Topical - New Age
 
Descriptions, Reviews, Etc.
Publisher Description:

La Deep Philosophy un approccio contemplativo alla filosofia in cui i praticanti riflettono sui temi fondamentali della vita dalla propria profondit interiore e in "insiemit " coi compagni. Il gruppo internazionale Deep Philosophy formato da praticanti che si dedicano allo sviluppo di tale approccio. Dal 2017, anno di nascita del gruppo, i suoi membri sono attivamente coinvolti nella pratica della Deep Philosophy, nell'esplorazione di nuovi metodi, nonch nell'offerta di varie attivit per il grande pubblico, svolte sia in ritiri filosofici che in sessioni online.

In questo libro i membri del Gruppo Deep Philosophy descrivono la storia, le pratiche e le tecniche di tale approccio e, inoltre, raccontano le loro esperienze personali e le loro visioni.


Contributor Bio(s): Lahav, Ran: - Ran Lahav ha conseguito il Dottorato di ricerca in Filosofia ed il Master in Psicologia all'Università del Michigan. Professore del primo corso al mondo di Consulenza Filosofica istituito all'università di Haifa (Israele), docenza anche all'Università del Texas e del Michigan (USA. Ha aperto uno dei primi studi di consulenza filosofica ed insieme a Lou Marinoff ha promosso il primo congresso mondiale di consulenza filosofica, nel 1994 in Canada. Per diversi decenni è stato impegnato sul piano internazionale nel Movimento di pratica filosofica, convinto che la filosofia può donare alla vita più pienezza e profondità. Attualmente vive nella campagna dello Stato del Vermont, in USA, e si muove periodicamente in tutto il mondo per il suo impegno filosofico.